Vincenzo de Falco torna in Credit Suisse. Sarà head of Iwm Investment Banking Advisory Coverage

Dal prossimo primo gennaio, Vincenzo De Falco (nella foto) farà ritorno in Credit Suisse dove assumerà il ruolo di head of Iwm Investment Banking Advisory Coverage. Iwm Iba è la struttura che il gruppo ha costituito per assistere clienti imprenditoriali in Europa, ampliando le capacità di consulenza e finanziamento alle aziende private e agli individui Ultra High.

In qualità di head of Iwm Iba Coverage, De Falco sarà responsabile del coverage in affiancamento alle strutture di private banking esistenti. Obiettivo di De Falco sarà rafforzare la presenza attuale e amplierà la presenza in Europa del gruppo.

Basato a Zurigo, De Falco diventerà membro del Management Committee di Iwm Iba.

De Falco arriva da UBI Banca Cib, dove è stato responsabile dell’Investment Banking dal 2017.

De Falco nel corso della suo periodo in UBI si è contraddistinto per aver sviluppato la piattaforma di Investment banking e Global markets con importanti investimenti in persone e tecnologia, contribuendo in modo rilevante a migliorare il posizionamento sul mercato e ai risultati di UBI Banca. In UBI De Falco ha assistito clienti Energy, Industrials e private equity tra cui Acea, A2A, Enel, Iren, InBre, E2E, IP, Fedrigoni, Finproject, Inter FC, Nexi, Almaviva, Green Arrow, Bain Capital, HIG.

Prima di UBI Banca, tra il 2010 e il 2016, il manager è stato in Banca IMI come Head of Industry Groups & M&A e successivamente, fino al 2017, come Global Head of Oil & Gas di Intesa Sanpaolo.

De Falco ha anche già lavorato in  Credit Suisse dal 2006-2010, dove ha ricoperto il ruolo di Co-Head del Comitato Investment Banking della Filiale di Milano.

All’inizio della sua carriera, invece, ha lavorato nel corporate e investment banking con Banca Intesa e Banca Commerciale Italiana.

Vincenzo de Falco torna in Credit Suisse. Sarà head of Iwm Investment Banking Advisory Coverage

Noemi

Financecommunity.it

Lanciata nel maggio 2014, la testata si rivolge a bankers, fondi di private equity, operatori del real estatee SGR.
La testata, al livello di contenuti, si focalizza sul mercato finance, ovvero sugli spostamenti e cambiamenti di poltrona, le operazioni e relativi advisors, piuttosto che su approfondimenti e dati analitici sull’evoluzione del mercato.
 
Financecommunity.it ha visto crescere molto rapidamente il numero di lettori e di professionisti che intervengono e danno il loro contributo.
 

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

FINANCECOMMUNITY S.R.L. - Via Leone Tolstoi 10 - 20146 Milano–Tel.+39 02 36727659 - C.F./P.IVA 10160150966
REA 2510285 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2021 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram