Kryalos acquisisce due asset immobiliari ad uso uffici a Milano da Covivio

Fondo Thesaurus, Fondo di Investimento Alternativo (FIA) immobiliare di tipo chiuso riservato ad investitori professionali con profilo di rischio/rendimento Core Plus e gestito da Kryalos SGR, a valle di un processo competitivo gestito da GVA Redilco, ha finalizzato l’acquisizione di due immobili ad uso uffici localizzati a Milano in Via Principe Amedeo, 5 e in Via Scarsellini, 14.

In particolare, l’immobile di Via Principe Amedeo, 5 è situato in corrispondenza della stazione della metropolitana Turati M3 e si sviluppa su cinque piani fuori terra ad uso uffici oltre ad un piano interrato ad uso magazzino. Completamente ristrutturato nel 2019, è oggi locato a tre conduttori, fra i quali lo studio legale Gattai, Minoli, Agostinelli & Partners che ne è main tenant. L’immobile è certificato Leed Gold.

Il complesso immobiliare di Via Scarsellini, 14, si trova invece in corrispondenza della stazione della metropolitana Affori Centro M3. Edificato nel 2010 e attualmente locato a 6 conduttori, si sviluppa su undici piani fuori terra ad uso ufficio, un piano interrato ad uso magazzino e parcheggio oltre ad uno spazio esterno ad uso parcheggio. L’immobile è certificato BREEAM Good.

“Le due acquisizioni sono in linea con la strategia d’investimento di Kryalos SGR mirata ad acquisire immobili ad uso ufficio di alta qualità centrali e ben collegati a Milano, città che presenta ottime opportunità per gli investitori.” – ha affermato Paolo Bottelli (nella foto), Amministratore Delegato di Kryalos SGR.

Come riportato da Legalcommunity.it, l’investimento è stato completato con il supporto dello studio legale internazionale DLA Piper per gli aspetti legali, di PwC TLS per quelli fiscali, del Gruppo YARD REAAS per la consulenza tecnica e dello studio Di Tanno Associati per gli aspetti regolamentari. L’operazione è stata seguita per gli aspetti notarili da Milano notai in persona del notaio Monica De Paoli.

Kryalos acquisisce due asset immobiliari ad uso uffici a Milano da Covivio

Noemi

Financecommunity.it

Lanciata nel maggio 2014, la testata si rivolge a bankers, fondi di private equity, operatori del real estatee SGR.
La testata, al livello di contenuti, si focalizza sul mercato finance, ovvero sugli spostamenti e cambiamenti di poltrona, le operazioni e relativi advisors, piuttosto che su approfondimenti e dati analitici sull’evoluzione del mercato.
 
Financecommunity.it ha visto crescere molto rapidamente il numero di lettori e di professionisti che intervengono e danno il loro contributo.
 

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

FINANCECOMMUNITY S.R.L. – Società appartenente a LC Publishing Group S.p.A. - Via Leone Tolstoi 10 - 20146 Milano–Tel.+39 02 36727659 - C.F./P.IVA 10160150966
REA 2510285 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2022 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram