martedì 20 ott 2020
HomePrivate EquityVitale porta White Bridge Investments nel capitale di Campus

Vitale porta White Bridge Investments nel capitale di Campus

Vitale porta White Bridge Investments nel capitale di Campus

Vitale & Co ha assistito il private equity White Bridge Investments, guidato dal ceo Marco Pinciroli (nella foto), nell’operazione di rafforzamento della compagine societaria di Campus, società leader nel mercato degli ingredienti funzionali per l’industria alimentare.

L’ingresso di White Bridge Investments nel capitale sociale di Campus persegue l’obiettivo della società di accelerare la crescita nell’ambito dei principali mercati internazionali e rafforzare la propria struttura organizzativa e commerciale.

White Bridge Investments è stata assistita da Giovannelli e Associati, Ludovici & Partners per gli aspetti legali e fiscali; da Deloitte Financial Advisory per la financial due diligence; da PriceWaterhouseCoopers per la business due diligence e review strategica e da Vitale&Co quale advisor finanziario dell’operazione, con un team guidato da Alberto Gennarini.

Campus è stata assistita dallo studio legale Villa & Partners e da AGFM per la consulenza finanziaria.

Il finanziamento dell’operazione è stato erogato in pool da Banca Popolare di Milano, anche in qualità di Banca Arranger, e da Cariparma Crédit Agricole. Le banche finanziatrici sono state assistite dallo studio Simmons&Simmons.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.