Vitale&Co con Gianfranco Malavasi nella vendita di Staff

Il dott. Gianfranco Malavasi, cofondatore della Staff e azionista di maggioranza, ha ceduto al dott. Michele Borghi il pacchetto di controllo della società.

Gianfranco Malavasi è stato assistito per gli aspetti finanziari da Vitale&Co. con il managing partner Alberto Gennarini (nella foto) e il managing director Francesco Fornarelli e per la parte legale da Molinari Agostinelli studio legale con i partner Marco Leonardi e Beatrice Neri.

L’acquirente, socio fondatore di minoranza della Staff , è stato assistito da Unistudio Legal & Tax con un team multidisciplinare dai senior partner Roberto Branchi per la parte advisory e Enrico Repetto per l’assistenza legale, coadiuvati dal partner Claudia Camisotti e dall’associate Andrea Della Libera.

Fondata nel 2012 e con Sede a Porto Mantovano (MN), Staff è una Agenzia per il Lavoro impegnata nei servizi di somministrazione di lavoro, ricerca e selezione, formazione e gestione delle risorse umane, operativa su tutto il territorio nazionale attraverso una rete di 38 filiali. Con ricavi pari a 200 milioni di euro nel 2021, Staff si colloca tra le prime 12 Agenzie per il Lavoro presenti in Italia per dimensione.

Vitale&Co con Gianfranco Malavasi nella vendita di Staff

eleonora.fraschini@lcpublishinggroup.it

Financecommunity.it

Lanciata nel maggio 2014, la testata si rivolge a bankers, fondi di private equity, operatori del real estatee SGR.
La testata, al livello di contenuti, si focalizza sul mercato finance, ovvero sugli spostamenti e cambiamenti di poltrona, le operazioni e relativi advisors, piuttosto che su approfondimenti e dati analitici sull’evoluzione del mercato.
 
Financecommunity.it ha visto crescere molto rapidamente il numero di lettori e di professionisti che intervengono e danno il loro contributo.
 

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

FINANCECOMMUNITY S.R.L. - Via Leone Tolstoi 10 - 20146 Milano–Tel.+39 02 36727659 - C.F./P.IVA 10160150966
REA 2510285 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2022 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram