Wellington Management apre una sede a Milano. Alla guida Erich Stock

Wellington Management apre una nuova sede a Milano, in via Dante 7. Il nuovo ufficio, si legge in un comunicato, sarà guidato da Erich Stock (nella foto), managing director di Wellington Management, business developer Italia, Francia, Iberia e country head per l’Italia.

Stock è nato a Roma e vanta oltre trent’anni di esperienza a livello internazionale (di cui tredici anni in Wellington Management) nello sviluppo del business e nella gestione della clientela. Il manager sarà responsabile della crescita di Wellington Management in Italia, “lavorando con un team italiano di esperti in tema di gestione delle relazioni con i clienti”.

Wellington Management opera in Italia fin dai primi anni 2000, affiancando investitori nazionali come fondi pensione, assicurazioni, sgr e banche, attraverso mandati di sub-advisory, oltre ad offrire la propria gamma di fondi Ucits in tutte le principali asset class.

Wellington Management è stata fondata nel 1928 e gestisce asset per oltre 1.200 miliardi di dollari. La società ha oltre 2.200 clienti istituzionali e privati, presenti in più di sessanta paesi.

Noemi

SHARE