Warning: Error while sending QUERY packet. PID=21134 in /var/www/vhosts/financecommunity.it/httpdocs/wp-includes/wp-db.php on line 1942
Wise Equity compra il 69% di Innovery assistita da SLT - Financecommunity
lunedì 24 giu 2019
HomePrivate EquityWise Equity compra il 69% di Innovery assistita da SLT

Wise Equity compra il 69% di Innovery assistita da SLT

Wise Equity compra il 69% di Innovery assistita da SLT

Wise Equity, società di gestione del fondo Wisequity IV, ha acquisito il 69% del capitale di Innovery. Si tratta della settima operazione del fondo Wisequity IV.

Innovery, con sede a Roma ed uffici a Milano, Napoli, Cagliari, Cosenza, Madrid e Città del Messico, è un system integrator internazionale specializzato nel campo della cyber security e nel comparto dell’ICT.

Il gruppo, che ha superato i 27 milioni di euro nel 2018, assiste aziende in Italia e all’estero e impiega circa 240 persone. Con l’ingresso di Wise Equity nell’azionariato, il gruppo punta ad accelerare la propria crescita nel futuro prossimo, sia per via organica, facendo leva sui clienti esistenti e costruendo nuove relazioni, sia attraverso una strategia di m&a mirata a sviluppare prodotti servizi e mercati a livello internazionale.

La direzione del gruppo continuerà ad essere in capo al management: in particolare Gianvittorio Abate, socio fondatore, manterrà una quota significativa del capitale di Innovery e le cariche di amministratore delegato e presidente.

Per Wise l’operazione è stata seguita da Paolo Gambarini (nella foto), partner fondatore di Wise Equity, assieme con Marco Mancuso, investment manager.

SLT – Strategy Legal & Tax ha curato gli aspetti finanziari, legali e fiscali dell’operazione per Innovery con un team composto da Claudio Ceradini, Giuseppe Polito, Ingrid Hager.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.