Warning: Error while sending QUERY packet. PID=22144 in /var/www/vhosts/financecommunity.it/httpdocs/wp-includes/wp-db.php on line 1942
Wise Equity investe in Waycap - Financecommunity
lunedì 24 giu 2019
HomePrivate EquityWise Equity investe in Waycap

Wise Equity investe in Waycap

Wise Equity investe in Waycap

Wise Equity, società di gestione del fondo Wisequity IV, entra nel capitale di Waycap, società specializzata nell’ideazione e produzione di accessori moda quali cappelli, berretti, sciarpe e borse. 

Il gruppo ha chiuso il 2018 con ricavi in crescita del 23% rispetto all’esercizio precedente. Il piano del fondatore, Manuel Faleschini e di Wise Equity è quello di sostenere e alimentare ulteriormente le opportunità di sviluppo, anche attraverso acquisizioni, e al tempo stesso consolidare a livello organizzativo i risultati raggiunti dal “Modello Waycap”, allargando la piattaforma B2B dei prodotti e servizi offerti.

Fabrizio Medea (nella foto), Partner di Wise Equity, ha seguito l’operazione con Davide Arrigoni e Giacomo Drago, Investment Managers.

Nell’operazione, Wise Equity è stata assistita sul piano contabile e fiscale da Spada Partners (Paolo Mandelli, Fabrizio Gnecco, Antonio Zecca, Giorgio Sbreviglieri) e su quello ESG da Sustainable Value Investors (Daniela Carosio).

Advisor di Waycap sono stati EY Advisory (Giorgio Castelli Villa, Fabio Guasto, Francesca Tolettini) sul piano finanziario e BPV Commercialisti Associati (Fabrizio Pea) su quello fiscale

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.