giovedì 17 ott 2019
HomeCambi di PoltronaRobinson e Di Nardo new entry nel team di Envent Capital Market

Robinson e Di Nardo new entry nel team di Envent Capital Market

Robinson e Di Nardo new entry nel team di Envent Capital Market

Envent Capital Markets, investment bank con sede a Londra, Milano e Roma, amplia il proprio team con l’ingresso di Nigel Robinson e Michele Di Nardo. In questo modo la società sostiene il proprio percorso di crescita interna con un’ulteriore espansione del team di professionisti e bankers di esperienza, impegnati nelle attività di m&a, equity research, corporate broking, ECM e nomad, ruolo per il quale Envent ricopre una posizione di leadership su Aim Italia fin dalla nascita di questo mercato nel 2009.

Nigel Robinson, nominato managing director nell’ufficio di Londra, seguirà le attività di capital raising e m&a/corporate finance attraverso il dialogo quotidiano con tutti i principali investitori professionali e istituzionali, multi asset manager e fondi di private equity, potenziando il ruolo di Envent Capital Markets quale ponte per collegare le pmi italiane, con vocazione internazionale orientate alla crescita, a tutte le principali piazze finanziarie europee. Robinson ha maturato esperienza nell’investment banking a Londra.

Michele Di Nardo, nominato director nell’ufficio di Milano, seguirà principalmente l’attività del nomad team coordinato dalla partner Francesca Martino e contribuirà allo sviluppo delle attività di advisory. Di Nardo proviene da Borsa italiana – LSEG Group dove ha maturato una significativa e approfondita esperienza nell’ufficio listed companies nell’interlocuzione costante con gli emittenti nei diversi segmenti di mercato.

(Nella foto Franco Gaudenti, ceo di Envent Capital Markets)

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.