Wise sgr acquista le stampe digitali di Aleph

Wise sgr, attraverso il fondo Wisequity IV, ha acquisito una quota di maggioranza di Aleph, azienda attiva nel settore della stampa digitale.

Negli ultimi 18 anni, Aleph ha installato oltre 400 plotter digitali e fornito ai clienti prodotti correlati in Italia e all’estero. Nel 2015 l’azienda ha lanciato la nuova serie di stampanti a grande formato LaForte e da allora contribuisce all’ulteriore digitalizzazione del mercato tessile.

Dopo l’ingresso del fondo i fondatori di Aleph continueranno a gestire la società focalizzandosi sullo sviluppo di nuovi prodotti e soluzioni e sul miglioramento della presenza internazionale.

La transazione è stata guidata da Valentina Franceschini (nella foto), Partner di Wise mentre il director Gianluca Boni, ha svolto attività di senior advisor. Spada Partners ha agito quale consulente finanziario e fiscale. Aleph è stata supportata da Alessandro Floridia, consulente finanziario.

Wise sgr acquista le stampe digitali di Aleph

Noemi

Financecommunity.it

Lanciata nel maggio 2014, la testata si rivolge a bankers, fondi di private equity, operatori del real estatee SGR.
La testata, al livello di contenuti, si focalizza sul mercato finance, ovvero sugli spostamenti e cambiamenti di poltrona, le operazioni e relativi advisors, piuttosto che su approfondimenti e dati analitici sull’evoluzione del mercato.
 
Financecommunity.it ha visto crescere molto rapidamente il numero di lettori e di professionisti che intervengono e danno il loro contributo.
 

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

FINANCECOMMUNITY S.R.L. - Via Leone Tolstoi 10 - 20146 Milano–Tel.+39 02 36727659 - C.F./P.IVA 10160150966
REA 2510285 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2022 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram