Zurich Italia, Andrea Molteni nuovo chief operations officer

Zurich Italia rafforza l’executive team con l’inserimento di Andrea Molteni (nella foto) nel ruolo di chief operations officer.

Molteni, proveniente dal gruppo Allianz, vanta oltre vent’anni di esperienza in contesti internazionali nel settore assicurativo e finanziario. Ha ricoperto dal 2013 il ruolo di Head of Organizational Management di Allianz Partners tra Monaco di Baviera e Parigi.

“Con l’arrivo di Andrea Molteni si completa la riorganizzazione di Zurich Italia. La sua lunga esperienza nel settore e in gruppi internazionali ci consentirà di accelerare quella trasformazione tecnologica e operativa di cui tutto il mondo assicurativo sente sempre più il bisogno e l’urgenza”, ha commentato Alessandro Castellano, CEO di Zurich Italia.

La nomina rientra nella più ampia riorganizzazione del gruppo in Italia. A inizio mese infatti Domenico Quintavalle, precedentemente Head of Retail Distribution di Zurich Italia, è stato nominato chief financial officer mentre Andrea Trivellato era entrato da Allianz quale head of sales agents & brokers.

Zurich Italia, Andrea Molteni nuovo chief operations officer

Noemi

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram