mercoledì 28 ott 2020
HomeEventiI 50 top finanzieri della classifica di Financecommunity da Allen & Overy

I 50 top finanzieri della classifica di Financecommunity da Allen & Overy

I 50 top finanzieri della classifica di Financecommunity da Allen & Overy

Verrà presentata stasera, lunedì 22 ottobre, nella sede dello studio legale Allen & Overy in Via Manzoni a Milano la classifica stilata da Financecommunity (leggila qui) sui 50 migliori uomini e donne della finanza italiana.

Bankers che per visione e fiuto per gli affari si sono distinti nell’ultimo anno sul palco finanziario nell’ultimo anno per il loro attivismo sul palco finanziario, facendo crescere le strutture che guidano o raggiungendo i vertici del potere economico.

Attori principali sulla scena delle grandi operazioni di fusione e acquisizione più importanti, come l’acquisto della spagnola Abertis per 2,3 miliardi di euro da parte della società di autostrade italiana Atlantia o la conquista da parte del fondo inglese CVC della casa farmaceutica Recordati per 3 miliardi. Tante le new entry quest’anno, 17, di cui 4 direttamente in top 10.

Nomi del calibro di Carlo Messina, riconfermato numero uno, Giuseppe Baldelli, Paolo Bottelli, Eugenio De Blasio, Marco De Benedetti, Francesco Canzonieri, Alessandra Losito, Giampiero Mazza, Marina Natale, Marco Nespolo, Antonella Pagano, Corrado Passera, Nicolò Saidelli, Cinzia Tagliabue, Massimo Tononi, e altri protagonisti che hanno saputo cogliere le opportunità di business stando sul campo, da consulenti o protagonisti e che verranno presentati durante l’evento.

Durante l’incontro l’avvocato e senior partner dello studio Stefano Sennhauser e il ceo di Credit Suisse in Italia Federico Imbert (nella foto) si confronteranno in un talk show sull’evoluzione della finanza a dieci anni dal crollo di Lehman Brothers e l’inizio della crisi.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.