Deutsche Bank Financial Advisors si rafforza in Veneto e Friuli Venezia Giulia

Deutsche Bank Financial Advisors, la rete dei consulenti finanziari del Gruppo Deutsche Bank, annuncia l’arrivo di tre nuovi professionisti nell’area Nord.

I nuovi ingressi sono Rita Della Rossa in arrivo dalla Banca Popolare di Vicenza e Marina Lapini proveniente dalla Banca Popolare di Cividale, ed entrambe opereranno in Friuli Venezia Giulia dalla sede di Udine. Il terzo arrivo è quello di Massimo Zanon, proveniente da Euromobiliare, che opererà in Veneto dalla sede di Treviso.

“Il reclutamento dei migliori professionisti, su tutto il territorio nazionale, è un fattore chiave per lo sviluppo della nostra rete e l’ingresso di Rita, Marina e Massimo nel nostro team Nord è un chiaro esempio del valore aggiunto a cui puntiamo in ogni tappa del nostro percorso di crescita” ha commentato Head of Advisory Clients di Deutsche Bank in Italia.

Il network di Deutsche Bank Financial Advisors nell’area Nord può contare su 540 consulenti, 53 uffici e oltre 6,5 miliardi di euro di masse in gestione. Sul territorio nazionale i consulenti sono circa 1300, con 14,5 miliardi di patrimonio in gestione. La rete dei consulenti finanziari è parte di Advisory Clients, la struttura di Deutsche Bank creata per offrire servizi di banca premium guidata da Silvio Ruggiu (nella foto), consulenza di alto livello e prodotti evoluti a clienti privati, imprenditori e aziende con una piattaforma integrata.

Noemi

SHARE