Travaglini investe in Motolog
Il gruppo Travaglini, per il tramite della società Travaglini Logistic & Transport Srl, ha acquisito un’ulteriore quota di Motolog Srl arrivando a detenere il 71% del capitale sociale.
Lo Studio D’Incecco – Dottori Commercialisti di Pescara ha curato l’operazione nella veste di advisor finanziario mentre la banca finanziatrice è Intesa Sanpaolo.
Motolog Srl è oggi una delle più importanti realtà italiane nella logistica e spedizioni di motocicli, avente come principali clienti multinazionali leader del settore motorcycle.
La società ha acquisito un know-how nel settore della logistica integrata grazie all’apporto dei soci fondatori. Oggi è un punto di riferimento nella logistica integrata e spedizioni
Travaglini Group è un gruppo abruzzese con sede ad Atessa (CH), operante nel settore dell’autotrasporto per conto terzi, nonché nel settore della ricerca, sviluppo e produzione di imballaggi, della logistica integrata e degli allestimenti e trasformazione di veicoli commerciali civili e militari.
Il gruppo opera attraverso unità operative dislocate nel territorio nazionale, di cui cinque in Abruzzo, una in Lombardia ed un’altra in Veneto, in Francia ed, attraverso società controllate, anche in India e Cina. Negli ultimi anni il Gruppo ha messo a segno un trend di crescita tale da consentire di chiudere il 2018 con un monte ricavi consolidato previsti pari a 22 milioni e con circa 150 dipendenti.