Web marketing, Triboo acquisisce Koi Advertising

Triboo acquisisce il 100% di Koi Advertising, società operante nel settore del web marketing e advertising prevalentemente in Gran Bretagna.

Il gruppo attivo nell’e-commerce e advertising digitale, si legge in un comunicato, porta a casa – tramite la controllata Triboo Direct – una società attiva in Australia, India, Indonesia e Sudafrica, che nel 2018 ha realizzato un fatturato di circa 2,4 milioni di sterline.

Triboo – guidata da Riccardo Maria Monti (nella foto) – acquisisce un database di circa 15 milioni di utenti registrati ai siti proprietari. Nel perimetro dell’operazione rientra la controllata italiana di Koi, con sede a Pescara, focalizzata su attività di operation nell’ambito del web marketing e advertising.

Il fondatore e ceo di Koi, Marco Sicuro, rimarrà in azienda.

Il corrispettivo dell’operazione sarà determinato sulla base di meccanismi di earn-out, esercitabili in considerazione dei risultati al 2020, 2021 e 2022.

Noemi

SHARE