Antirion conclude riqualificazione nuova sede romana di EY
Antirion ha concluso la riqualificazione integrale di un edificio a Roma, nuova sede capitolina di EY.
All’interno del contesto del business center district di Roma, nelle immediate vicinanze di via Veneto, piazza di Spagna e Villa Borghese, si legge in un comunicato, l’edificio occupa la testata dell’isolato delimitato da via Lombardia e via Lazio, è costituito da nove piani fuori terra e da tre piani interrati, per una superficie totale lorda circa di 22.500 metri quadri.
L’intervento, partito con lo strip-out integrale e la bonifica del fabbricato, ha portato alla realizzazione di circa 20mila metri quadri di uffici, per 1.200 postazioni.
L’operazione è stata condotta con il supporto di Colliers REMS e con i servizi di Engineering, Project & Construction Management e certificazione LEED di Jacobs Italia.
L’asset di via Lombardia a Roma fa parte del fondo Antirion Global Comparto Core, sottoscritto interamente da Fondazione Enpam.
Antirion è una sgr focalizzata sull’istituzione e gestione di fondi comuni di investimento alternativi immobiliari, di tipo chiuso riservato ad investitori istituzionali.