Soleal Unternehmerkapital AG entra nel capitale di WMT: tutti gli advisor
Soleal Unternehmerkapital AG, holding di investimento partecipata dai soci Karl Spielberger, Fabrice Nava, e Francesco Liistro, annuncia la firma di un accordo vincolante per l’ingresso nel capitale di WMT.
WMT è una società specializzata nello stampaggio di materie plastiche conto terzi. La società fornisce ai propri clienti un servizio globale che va dalla progettazione e costruzione stampi allo stampaggio, con possibilità di successivo assemblaggio. Tutta la produzione è realizzata in Italia, presso gli stabilimenti siti in Seriate (BG) e Cologno al Serio (BG) ed è destinata sia al mercato nazionale che al mercato internazionale.
Fondata nel 2003, WMT è riuscita nel corso del tempo ad affermarsi nel settore come una tra le aziende leader in Italia per lo stampaggio di materie plastiche conto terzi. La lavorazione professionale a 360 gradi dei materiali plastici, l’offerta prodotti completa e l’integrazione del ciclo produttivo sono risultati di fondamentale importanza per la società al fine di essere riconosciuta come partner strategico dai propri clienti.
GLI ADVISOR
WMT è stata seguita, in qualità di advisor finanziario, da Banca Akros con un team composto da Alessandro Erbanni (in foto) – head of industrials, Orazio Bocchieri – vice president, Cristiano Giovanatto – analyst; dal punto di vista contabile e fiscale da Studio Professionisti Associati Milano, con un team diretto da Gabriele Passaretti – managing partner; e per gli aspetti legali dallo Studio Legale Barbierato rappresentato dall’Avv. Ilaria Barbierato.
Hanno invece agito come advisor di Soleal Unternehmerkapital AG: Studio CEAMI commercialisti e avvocati rappresentato dal dott. Giovanni Iacoe (advisor contabile e fiscale) e Jenny Avvocati con un team composto da Simona Gallo – partner, Viviana Vilardo – head of corporate, Alessandro Perna – associate (advisor legale).