Exelia (Bravo Capital) rileva Iset Telecom. Gli advisor coinvolti

Exelia, gruppo controllato da Bravo Capital Partners III e partecipato dal management, ha perfezionato l’acquisizione del 100% di Iset Telecom, segnando la seconda operazione realizzata dal gruppo.

Exelia nasce con l’obiettivo di affermarsi come punto di riferimento nazionale nel settore della consulenza e dei servizi IT ad alto valore aggiunto per la sanità e la pubblica amministrazione locale. A seguito del closing, i soci venditori sono entrati nel capitale di Exelia a fianco di Bravo Capital Partners III e dei fondatori di Goinfoteam, mantenendo al contempo la carica di amministratori delegati di Iset Telecom e garantendo così continuità gestionale alla società.

Advant Nctm ha assistito Bravo Capital Partners III con un team che ha curato sia gli aspetti legali sia quelli fiscali dell’operazione. Russo De Rosa Associati ha seguito i soci di Iset Telecom,.

valentina.magri@lcpublishinggroup.com

SHARE