sabato 14 dic 2019
HomeEmissioni ObbligazionarieAdb Corporate Advisory con Madre Holding in emissione minibond

Adb Corporate Advisory con Madre Holding in emissione minibond

Adb Corporate Advisory con Madre Holding in emissione minibond

Adb Corporate Advisory ha assistito Madre Holding del gruppo Undo in qualità di advisor finanziario nell’emissione di due tranche di minibond per complessivi 4 milioni.

Adb ha agito con un team composto da Emilio Troiano (nella foto) e Mario Bottero.

Le emissioni obbligazionarie, si legge in un comunicato, sono destinate a sostenere progetti di investimento in ambito di future acquisizioni di impianti fotovoltaici sul mercato secondario. I minibond verranno quotati nel sistema multilaterale di negoziazione gestito da Borsa Italiana, sul segmento professionale Extramot Pro.

Gli ordini relativi alla emissione hanno superato del 25% l’offerta dell’emittente.

La prima emissione è stata sottoscritta da Zenit, con il fondo di investimento alternativo di tipo chiuso denominato Progetto Minibond Italia; la seconda emissione è stata sottoscritta da Iccrea BancaImpresa e Banca Popolare del Lazio.

 

Undo, fondato nel 2007, è attivo nel settore delle energie rinnovabili. Madre Holding è stata fondata nel 2017 con il fine di gestire le attività di acquisizione di impianti fotovoltaici, controlla quattordici società veicolo con trentasei impianti fotovoltaici di proprietà, situati in Lazio, Campania, Marche, Umbria, Puglia e Sicilia.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.