venerdì 14 mag 2021
HomeCambi di PoltronaAdvocacy, Paola Perrotti amministratore delegato di FB&Associati

Advocacy, Paola Perrotti amministratore delegato di FB&Associati

Advocacy, Paola Perrotti amministratore delegato di FB&Associati

Paola Perrotti (nella foto) è il nuovo amministratore delegato di FB&Associati, società di consulenza specializzata in relazioni istituzionali, advocacy e lobbying.

La nomina di Perrotti, già partner della società, si legge in un comunicato, “si inserisce nel quadro dell’evoluzione di Fb&Associati, caratterizzata da una sempre maggiore focalizzazione nell’area della consulenza istituzionale strategica e della web advocacy, e di una più ampia valorizzazione del sistema di expertise presenti all’interno della società e del gruppo dirigente”.

Il management di FB&Associati, guidato dal fondatore e presidente della società Fabio Bistoncini, si amplia con due nuovi partner: Annalisa Ferretti, già a capo della divisione di web advocacy, Fb Bubbles, e Agnese Chiscuzzu, già responsabile di una serie di account strategici. Affiancheranno i senior partner Vincenzo Aprile, anche membro del cda, e Luca Gargano.

Perrotti approda in FB&Associati poco dopo la sua costituzione. Qui è cresciuta professionalmente assumendo la responsabilità di clienti primari della società, sviluppando competenze specialistiche in molti settori chiave di FB&Associati, tra cui food & beverage, tlc, life science,  finanza e fisco, e curando l’implementazione di diversi progetti strategici.

“La nomina di Paola Perrotti riconosce e corona il suo impegno ventennale nella nostra società, che può continuare a mantenere la sua leadership sul mercato grazie all’impegno delle sue persone che nel 2020 della pandemia hanno dato prova di capacità e dedizione ai massimi livelli”, ha commentato Bistoncini.

“Le sfide per la ripartenza del sistema Paese, prime fra tutte quelle che interesseranno il comparto della salute e le tlc con la digital transformation saranno un importante terreno di confronto tra società e politica con nuove opportunità per aziende e associazioni che possono essere parte attiva nel ridisegno delle policy e affermare le loro istanze in una chiave di interesse generale”, ha affermato Perotti.

Nata nel 1996, la società ora ha uno staff di quaranta persone, dislocate su due uffici al centro di Roma, che ne compongono la sede centrale, a cui si affianca una sede a Milano e un ufficio a Bruxellles. FB&Associati è partner del network Interel Global Partnership.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.