mercoledì 08 apr 2020
HomeCorporate Finance/M&AAlisea con Delta Plus nell’acquisizione di Boots Company

Alisea con Delta Plus nell’acquisizione di Boots Company

Alisea con Delta Plus nell’acquisizione di Boots Company

Affiancata da Alisea Corporate Finance, Delta Plus Group, società francese attiva nella progettazione, manifattura e distribuzione di equipaggiamenti per la protezione individuale sul lavoro e quotata su Euronext, ha acquistato il gruppo Boots Company.

Fondata oltre 20 anni fa, Boots Company opera nella produzione di stivali da lavoro in PVC, con i marchi Euromax, Eurofort e Italboot. I prodotti sono distribuiti principalmente in Italia, Francia,
Germania ed Europa dell’Est. Le società Boots Company e Italboots nel 2018 hanno realizzato complessivamente un volume di affari di 11 milioni, impiegando 50 persone nei tre siti produttivi a Vicenza e a Cagliari.

Delta Plus Group ha annunciato, al 30 settembre 2019, un fatturato in aumento di 186,8M€ (+9,2% rispetto al 2018) e ha confermato di perseguire il duplice obiettivo di una crescita organica (+4,3% al 30 settembre 2019) e di una crescita di acquisizioni, a rafforzamento strategico della sua copertura geografica nelle zone con forte potenziale.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.