sabato 25 mag 2019
HomeReal Estate FinanceAllianz nel nuovo hotel a Milano di Radisson. Cbre advisor

Allianz nel nuovo hotel a Milano di Radisson. Cbre advisor

Allianz nel nuovo hotel a Milano di Radisson. Cbre advisor

Radisson Hospitality AB, parte del Radisson Hotel Group aprirà un nuovo hotel del brand Radisson Collection a Milano. L’albergo sarà adibito in un immobile precedentemente occupato da uffici che sarà trasformato e gestito da Allianz Real Estate, gruppo Allianz.

Cbre Hotels Italy, guidata da Francesco Calia (nella foto), ha seguito Allianz durante tutto il processo di selezione e negoziazione dei termini commerciali del contratto di locazione firmato dalle parti. Mentre per Radisson Hotel ha operato un team guidato da Mauro Vinci, direttore sviluppo per l’Italia, assistito da Fabio Basile dello Studio Marco Piva sul fronte tecnico.

L’apertura del Radisson Collection Hotel, Santa Sofia Milano è prevista per il 2022. L’hotel, situato in via Santa Sofia 37, beneficerà della nuova fermata della metropolitana M4 Santa Sofia, la cui apertura è prevista proprio nel 2022, che collegherà direttamente la zona con il centro città e con l’aeroporto di Linate.

Il progetto di rigenerazione darà vita ad un hotel concepito per ospitare una clientela internazionale, sia leisure che business. La struttura comprenderà 160 camere, di cui 43 junior suite e 11 suite, un gastronomy restaurant, un roof-bar e una terrazza dedicata al wellness. L’albergo offrirà anche spazi hi-tech per meeting ed eventi dedicati ai gruppi business locali e internazionali.

Questa nuova struttura milanese andrà ad aggiungersi agli hotel di Radisson Collection di Roma e Venezia, e al Palazzo Touring Club, la cui apertura nel centro di Milano è stata da poco annunciata.

 

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.