lunedì 25 gen 2021
HomePrivate EquityAndera MidCap nel capitale di Pusterla 1880. Gli advisor finanziari

Andera MidCap nel capitale di Pusterla 1880. Gli advisor finanziari

Andera MidCap nel capitale di Pusterla 1880. Gli advisor finanziari

Il fondo Winch Capital 4, gestito dal team Andera MidCap, ha acquisito una partecipazione in Pusterla 1880, società attiva nel packaging secondario premium per l’industria del lusso.

EY ha assistito gli azionisti di Pusterla 1880 in qualità di advisor finanziario, agendo con un team formato da Gianni Panconi (partner, nella foto a destra) e Gabriele Rollo (senior manager)

D.G.P.A. & Co. ha agito in qualità di consulente delle famiglie azioniste di Pusterla 1880, con Luciano Avanzini (founding partner)

Andera Partners si è avvalsa del supporto dell’advisor finanziario GCA Altium, guidata in Italia dal managing director Carlo Dawan, con un team composto da Barbara Ronconi (director, nella foto a sinistra), Riccardo Colombo (director) e Jacopo Belfatto (associate).

Andera Partners ha agito con un team composto da Pierre-Yves Poirier, Antoine Le Bourgeois e Francesco Gonzaga.

Rilevato dalla famiglia Meana nel 1922, il gruppo Pusterla 1880, con un giro d’affari complessivo di circa 130 milioni di euro, opera principalmente in Italia, Francia e Regno Unito, attraverso vari siti produttivi e ateliers. Pusterla 1880 serve un’ampia gamma di clienti nei settori della cosmetica e della profumeria di alta gamma, dei vini e liquori, degli accessori di moda e dei gioielli.

Pusterla 1880 è il decimo investimento del fondo Winch Capital 4, nonché il primo in Italia.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.