domenica 09 dic 2018
HomeCambi di PoltronaAnna Tavano alla guida del global banking per l’Italia di HSBC

Anna Tavano alla guida del global banking per l’Italia di HSBC

Anna Tavano alla guida del global banking per l’Italia di HSBC

HSBC ha annunciato la nomina di Anna Tavano (nella foto) in qualità di nuovo head of global banking per l’Italia.

Con un’esperienza di oltre vent’anni, Tavano ha lavorato per 18 anni nel settore bancario tra Londra e Milano e per quattro anni nel settore pubblico.

Prima di entrare in HSBC, Anna ha ricoperto il ruolo di managing director nella divisione di corporate and investment Bank, di vice chairman corporate bank e di head of public sector in Citigroup, dove ha iniziato la sua carriera nel 1997. In questi ruoli è stata responsabile della creazione di una serie di transazioni in ambito corporate finance per aziende italiane attive nel settore energetico, industriale e delle infrastrutture, per imprese a partecipazione statale e clienti del settore pubblico.

In precedenza, è stata Director General del Dipartimento per lo Sviluppo di Infrastrutture e dei Trasporti e Director General del Dipartimento per la Gestione di Fondi Nazionali ed Europei per il settore pubblico italiano.

Nel suo nuovo ruolo, Tavano risponderà direttamente a Matthew Wallace, Head of Global Banking Europe, e a Gerd Pircher, CEO per le attività in Italia e sarà basata a Milano.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.