Antares Vision, in fusione con ALP.I, verso la quotazione su AIM Italia

Antares Vision, dopo la fusione con ALP.I il 19 dicembre 2018, ha presentato a Borsa Italiana la comunicazione di pre-ammissione funzionale all’ammissione alle negoziazioni delle azioni ordinarie e dei warrant su AIM Italia / Mercato Alternativo del Capitale. La fusione tra le due società sarà ultimata entro la fine del mese di aprile.

Gli azionisti ALP.I potranno aderire all’offerta in opzione (e, eventualmente, in prelazione) delle 207.700 azioni ordinarie ALP.I, rappresentative del 2,077% del capitale sociale ordinario della società, per le quali è stato esercitato il diritto di recesso da parte degli azionisti che non hanno concorso alle deliberazioni di approvazione della business combination assunte dall’assemblea di ALP.I il 7 febbraio 2019 (il “diritto di recesso”).

Inoltre, si rende noto che, in conformità a quanto previsto dal framework agreement disciplinante la business combination, ALP.I ha nominato Dante Roscini (amministratore indipendente, nella foto) e il Massimo Perona amministratori di Antares Vision a partire dalla data di efficacia della fusione.

Nell’ambito dell’operazione, ALP.I è assistita da Mediobanca – Banca di Credito Finanziario, in qualità di advisor finanziario, da BonelliErede, in qualità di advisor legale, e da PricewaterhouseCoopers in qualità di auditor. Antares Vision è assistita da Rothschild & Co, in qualità di advisor finanziario, da Orsingher Ortu – Avvocati Associati, in qualità di advisor legale, da Gattai Minoli Agostinelli & Partners in qualità di advisor fiscale, e da EY in qualità di auditor. Equita SIM agisce in qualità di nominated adviser e specialist.

Antares Vision, in fusione con ALP.I, verso la quotazione su AIM Italia

Financecommunity.it

Lanciata nel maggio 2014, la testata si rivolge a bankers, fondi di private equity, operatori del real estatee SGR.
La testata, al livello di contenuti, si focalizza sul mercato finance, ovvero sugli spostamenti e cambiamenti di poltrona, le operazioni e relativi advisors, piuttosto che su approfondimenti e dati analitici sull’evoluzione del mercato.
 
Financecommunity.it ha visto crescere molto rapidamente il numero di lettori e di professionisti che intervengono e danno il loro contributo.
 

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

FINANCECOMMUNITY S.R.L. - Via Leone Tolstoi 10 - 20146 Milano–Tel.+39 02 36727659 - C.F./P.IVA 10160150966
REA 2510285 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2021 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram