giovedì 22 ago 2019
HomeIPO (De-listing/Dual-listing)Antares Vision, in fusione con ALP.I, verso la quotazione su AIM Italia

Antares Vision, in fusione con ALP.I, verso la quotazione su AIM Italia

Antares Vision, in fusione con ALP.I, verso la quotazione su AIM Italia

Antares Vision, dopo la fusione con ALP.I il 19 dicembre 2018, ha presentato a Borsa Italiana la comunicazione di pre-ammissione funzionale all’ammissione alle negoziazioni delle azioni ordinarie e dei warrant su AIM Italia / Mercato Alternativo del Capitale. La fusione tra le due società sarà ultimata entro la fine del mese di aprile.

Gli azionisti ALP.I potranno aderire all’offerta in opzione (e, eventualmente, in prelazione) delle 207.700 azioni ordinarie ALP.I, rappresentative del 2,077% del capitale sociale ordinario della società, per le quali è stato esercitato il diritto di recesso da parte degli azionisti che non hanno concorso alle deliberazioni di approvazione della business combination assunte dall’assemblea di ALP.I il 7 febbraio 2019 (il “diritto di recesso”).

Inoltre, si rende noto che, in conformità a quanto previsto dal framework agreement disciplinante la business combination, ALP.I ha nominato Dante Roscini (amministratore indipendente, nella foto) e il Massimo Perona amministratori di Antares Vision a partire dalla data di efficacia della fusione.

Nell’ambito dell’operazione, ALP.I è assistita da Mediobanca – Banca di Credito Finanziario, in qualità di advisor finanziario, da BonelliErede, in qualità di advisor legale, e da PricewaterhouseCoopers in qualità di auditor. Antares Vision è assistita da Rothschild & Co, in qualità di advisor finanziario, da Orsingher Ortu – Avvocati Associati, in qualità di advisor legale, da Gattai Minoli Agostinelli & Partners in qualità di advisor fiscale, e da EY in qualità di auditor. Equita SIM agisce in qualità di nominated adviser e specialist.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.