lunedì 09 dic 2019
HomeIntervistaArrow Global: «Dateci credito». I progetti in cantiere del gruppo britannico

Arrow Global: «Dateci credito». I progetti in cantiere del gruppo britannico

Arrow Global: «Dateci credito». I progetti in cantiere del gruppo britannico

Coprire l’intera filiera dei crediti offrendo agli investitori, attraverso le controllate, prodotti diversificati, performing, non performing e real estate. Arrow Global, società di investimenti quotata a Londra, è sbarcata in Italia attraverso l’acquisizione di Zenith Service, master servicer su cartolarizzazioni italiane, oltre che servicer specializzato nella cartolarizzazione dei prestiti con cessione del quinto dello stipendio.

Poi è stata la volta di Par Credit, società di credit collection di small ticket unsecured, e di Europa Investimenti, specializzato in investimenti in aziende in distress e nell’acquisizione di crediti deteriorati e npl. All’interno di Europa Investimenti c’era Vegagest, sgr ristrutturata e ribattezzata nel maggio scorso Sagitta.

Completato, almeno per ora, l’arsenale, Arrow è pronta a “sparare” sempre più forte. Ne abbiamo parlato con Claudio Nardone (nella foto), amministratore delegato di Sagitta, e con Massimiliano Ciferri Ceretti, country leader Italy di Arrow….

Per proseguire nella lettura scarica l’ultimo numero di MAG

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.