Arrow Global: «Dateci credito». I progetti in cantiere del gruppo britannico

Coprire l’intera filiera dei crediti offrendo agli investitori, attraverso le controllate, prodotti diversificati, performing, non performing e real estate. Arrow Global, società di investimenti quotata a Londra, è sbarcata in Italia attraverso l’acquisizione di Zenith Service, master servicer su cartolarizzazioni italiane, oltre che servicer specializzato nella cartolarizzazione dei prestiti con cessione del quinto dello stipendio.

Poi è stata la volta di Par Credit, società di credit collection di small ticket unsecured, e di Europa Investimenti, specializzato in investimenti in aziende in distress e nell’acquisizione di crediti deteriorati e npl. All’interno di Europa Investimenti c’era Vegagest, sgr ristrutturata e ribattezzata nel maggio scorso Sagitta.

Completato, almeno per ora, l’arsenale, Arrow è pronta a “sparare” sempre più forte. Ne abbiamo parlato con Claudio Nardone (nella foto), amministratore delegato di Sagitta, e con Massimiliano Ciferri Ceretti, country leader Italy di Arrow….

Per proseguire nella lettura scarica l’ultimo numero di MAG

SHARE