domenica 17 nov 2019
HomeCorporate Finance/M&ABain Capital Credit acquisisce Immobiliare Stampa. Gli advisors

Bain Capital Credit acquisisce Immobiliare Stampa. Gli advisors

Bain Capital Credit acquisisce Immobiliare Stampa. Gli advisors

Bain Capital Credit ha acquisito Immobiliare Stampa Società Consortile per Azioni da Banca Popolare di Vicenza (in liquidazione coatta amministrativa).

Aquileia Capital Services (Acs), società di proprietà di Bain Capital, ha supportato Bain Capital Credit durante il processo di acquisizione e, insieme a Kryalos, contribuirà alla gestione del portafoglio. Oltre ad Acs, Bain Capital Credit è stato assistito da Etna Advisors, Lazard e PwC.

Lazard ha agito tramite un team formato da Giacomo Liberti (managing director, nella foto), Sergio Martinelli (director), Saverio Pizzurro (vice president) e Pier Giorgio Russo (analyst).

Immobiliare Stampa ha un portafoglio di oltre duecento beni immobili, in sei regioni italiane, e gestisce una piattaforma per la prestazione di servizi immobiliari. I beni sono utilizzati principalmente come sportelli bancari e uffici.

Il team e la sede di Immobiliare Stampa rimarranno a Vicenza.

Si tratta della dodicesima acquisizione di portafoglio di Bain Capital Credit in Italia, che ora gestisce circa 3,5 miliardi di euro di patrimonio immobiliare, crediti in sofferenza e locazioni in Italia.

 

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.