domenica 17 gen 2021
HomeNomineBain & Company, Vezzoli, Di Feo e Colacchio promossi partner

Bain & Company, Vezzoli, Di Feo e Colacchio promossi partner

Bain & Company, Vezzoli, Di Feo e Colacchio promossi partner

Bain & Company ha promosso a partner di tre risorse dell’ufficio italiano. A partire dall’inizio del 2021, Laura Vezzoli (nella foto a destra), Mariagiovanna Di Feo (nella foto di copertina) e Fabio Colacchio (nella foto a sinistra) sono entrati a far parte del leadership team di Bain in Italia, che conta oggi su oltre cinquanta partner.

Vezzoli, si legge in un comunicato della società di consulenza, esperta in prodotti di consumo e agroalimentare, ha maturato oltre dodici anni di esperienza nel mondo della consulenza, lavorando a stretto contatto con dirigenti e management team di tutta l’area Emea.

Di Feo, in Bain dal 2010 all’interno delle practice Financial Services e Global Payments, è altamente specializzata nella consulenza a banche e istituti di pagamento nazionali e internazionali, con un focus particolare su pagamenti digitali, fintech e open innovation.

Colacchio – entrato in Bain nel 2012 – opera nel vertical Moda&Lusso, e ha acquisito una vasta esperienza nel settore Consumer Products e Retail, in particolare in ambito di marketing strategy e digital transformation.

“Queste promozioni dimostrano che Bain prosegue nel proprio piano di sviluppo strategico in Italia. Il costante progresso dell’azienda non è testimoniato solo dalla soddisfazione dei clienti, ma anche dalla possibilità di contribuire alla crescita di professionisti di primo piano e di grande competenza come Laura, Mariagiovanna e Fabio. L’annuncio si colloca nel più ampio contesto delle 54 promozioni a livello globale che riflette, tra le altre cose, il nostro impegno in termini di diversità e inclusione dell’azienda: le donne rappresentano infatti oltre il 30% dei professionisti promossi quest’anno”, ha commentato Roberto Prioreschi, managing director di  Bain & Company per Italia e Turchia.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.