Banca Euromobiliare, nuovi ingressi in Sud Italia

Banca Euromobiliare, società del Gruppo Credem specializzata nel private banking, guidata dal direttore generale Giuseppe Rovani (nella foto) rafforza la sua squadra di professionisti in particolare in Sicilia e in Sardegna.

Nel dettaglio, Luigi Pintus, regional manager per Sicilia e Sardegna, ha potenziato la squadra di professionisti con l’inserimento di due consulenti del settore, Pietro Lo Re a Palermo e Roberto Cireddu a Cagliari.

La carriera professionale di Pietro Lo Re inizia nel 1984 presso il Banco di Sicilia (ora Unicredit) in tutti i ruoli di filiale, dalla relazione con la clientela ai fidi. Nel 1999 si trasferisce all’ufficio gestioni patrimoniali e dal 2001 al 2006 si occupa di titoli presso la filiale di Palermo.

Cireddu ha sviluppato il proprio percorso professionale in Sanpaolo Invest – gruppo bancario Intesa Sanpaolo a partire dal 1991 dove ha consolidato esperienze e competenze attraverso la continua e constante evoluzione professionale. Si è specializzato in istituzioni del diritto dei trust, affidamenti fiduciari e pianificazione passaggi generazionali.

“Abbiamo focalizzato l’attenzione sul reclutamento di professionisti con esperienza nella gestione dei grandi patrimoni perché vogliamo garantire ai nostri clienti un livello di servizio ai vertici del sistema in termini di qualità ed efficienza”, ha detto Sergio Benassi.

Banca Euromobiliare, attiva da oltre 40 anni nella consulenza di alta gamma per imprenditori, investitori istituzionali, professionisti e clientela private, ha sede a Milano ed opera in tutta Italia attraverso 370 relationship manager.

Banca Euromobiliare, nuovi ingressi in Sud Italia

Noemi

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram