domenica 05 apr 2020
HomeCambi di PoltronaBanco Bpm, Massimo Tononi candidato dal cda uscente alla presidenza

Banco Bpm, Massimo Tononi candidato dal cda uscente alla presidenza

Banco Bpm, Massimo Tononi candidato dal cda uscente alla presidenza

Massimo Tononi (nella foto) è il candidato del consiglio di amministrazione uscente alla presidenza di Banco Bpm. L’indicazione, che era nell’aria dopo che Carlo Fratta Pasini aveva reso nota l’intenzione a non ricandidarsi, è stata ufficializzata tramite un comunicato, pubblicato dopo la riunione del cda, sentito il comitato nomine e con il supporto della società di headhunting Egon Zehnder.

Tononi è il primo nome di una lista che vede la conferma – ampiamente scontata – di Giuseppe Castagna nella carica di amministratore delegato. Mauro Paoloni, per il quale si ipotizzava una scalata al vertice in caso di scelta interna, viene indicato come vice presidente (attualmente è vice presidente vicario).

La lista dei quindici nomi comprende l’attuale vice presidente Maurizio Comoli e i consiglieri in carica Carlo FrascaroloGiulio PedrolloManuela SoffientiniPaola GalbiatiMario AnolliCostanza Torricelli. Le new entry sono Marina MantelliLuigia TauroEugenio RossettiChiara Laudanna e Claudio Rangoni Machiavelli.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.