mercoledì 08 apr 2020
HomeReal Estate FinanceBNP Paribas RE con Carrefour Italia nell’apertura di punti vendita

BNP Paribas RE con Carrefour Italia nell’apertura di punti vendita

BNP Paribas RE con Carrefour Italia nell’apertura di punti vendita

BNP Paribas Real Estate Advisory Italy ha sottoscritto un mandato per assistere Carrefour Italia nell’apertura di oltre trecento punti vendita nel prossimo triennio.

La ricerca, si legge in un comunicato, “si concentrerà prevalentemente su location strategiche per il format Carrefour Express, come i centri città con forte passaggio pedonale e i quartieri residenziali con bacini d’utenza importanti”.

Claudio Borroni (nella foto), head of business development di BNP Paribas Real Estate Italy, sottolinea che “da un punto di vista immobiliare questo progetto presenta una doppia valenza: da un lato, risponde a un’offerta di spazi vacanti sempre più alta che interessa prevalentemente le location secondarie; dall’altro, contribuisce alla riqualificazione delle città e, in particolare, dei piccoli centri urbani riportando un servizio primario alla comunità”.

Con più di 5.400 collaboratori, BNP Paribas Real Estate sostiene i proprietari di immobili, i locatari, gli investitori e le comunità nei progetti grazie all’esperienza locale garantita dalla presenza in 32 Paesi tra strutture dirette e alleanze in Europa, Medio Oriente e Asia. Nel 2018 BNP Paribas Real Estate ha generato ricavi per 968 milioni di euro.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.