Buzzoole, Fondo Italia Venture II, Vertis e StarTIP sottoscrivono aumento da 5 milioni

Buzzoole he effettuato un aumento di capitale da 5 milioni di euro, sottoscritto dal Fondo Italia Venture II di Cdp Venture Capital Sgr, Vertis Sgr e StarTIP (gruppo Tamburi Investment Partners).

Fondata nel 2013, e partecipata da Digital Magics, ricorda un comunicato, Buzzoole “offre alle aziende soluzioni per gestire, automatizzare e misurare le campagne di influencer marketing, attraverso piattaforme e algoritmi di intelligenza artificiale proprietari”. Buzzoole collabora con oltre 850 clienti in Europa e vanta uno dei più grandi marketplace di content creator, composto da circa due milioni di profili.

L’aumento di capitale “contribuirà a dare impulso allo sviluppo di un’ampia suite di soluzioni SaaS, dedicata al mercato enterprise e andrà ad integrare il tool Discovery, strumento che consente alle aziende di scoprire e selezionare in autonomia i content creator da coinvolgere in campagna, arricchendolo di un ulteriore add on che faciliterà i brand nel tracciamento delle proprie campagne e quelle dei competitor”.

Buzzoole, Fondo Italia Venture II, Vertis e StarTIP sottoscrivono aumento da 5 milioni

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram