Cbre e Yard Cam in locazione immobile a Roma, proprietario Crédit Agricole Cib

Cbre e Yard Cam hanno portato a termine la locazione di un complesso ad uso uffici a Roma. Si tratta di un immobile a uso uffici composto da sei torri, per una superficie totale di 42mila metri quadrati lordi, ubicato in via Sciangai, nel quartiere Torrino, a sud dell’Eur. Il complesso sarà oggetto di una radicale riqualificazione e ospiterà oltre 1.800 persone. L’impegno economico per la proprietà viene quantificato in oltre 25 milioni.

Il team di Yard Cam, guidato dal senior advisor Carlo Doni, è stato composto da Martina Cassani, business planning e da Giulio Giustacori, project & construction management.

Cbre, si legge in un comunicato, ha assistito una multinazionale nel settore della consulenza tecnologica nella ricerca di una nuova sede a Roma, presentandola a CStone1, società interamente controllata da Crédit Agricole Cib e proprietaria del complesso locato.

Yard Cam, società del gruppo Yard specializzata nella consulenza e nell’asset management in tutti gli ambiti relativi alla gestione e al recupero di npl e utp di tipo secured, ha agito in qualità di asset manager, dopo aver già affiancato il cliente nel piano di risanamento ai sensi dell’articolo 67 della legge fallimentare.

Cbre e Yard Cam in locazione immobile a Roma, proprietario Crédit Agricole Cib

Noemi

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram