domenica 16 mag 2021
HomeCambi di PoltronaCFE Finance potenzia il team di Londra con due nuovi ingressi senior

CFE Finance potenzia il team di Londra con due nuovi ingressi senior

CFE Finance potenzia il team di Londra con due nuovi ingressi senior

CFE Finance, società operante nel settore dell’investment banking specializzata in strategie di credito di nicchia e trade finance, rafforza il team in Regno Unito con due nuove professioniste. Fanno il loro ingresso Anna Sizova (nella foto, a sinistra), nel ruolo di senior VP dell’area trading, e Marina Ryabokon (nella foto, a destra) in qualità di senior VP dell’area sales/trading e fixed income EM.

Con un’esperienza di oltre 25 anni nel settore del trading e del portfolio management, Sizova si specializza nei settori del reddito fisso, derivati di credito, tassi di interesse e Foreign Exchange. Nel corso della pluridecennale carriera, ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità in primarie banche d’affari, tra cui Finantia UK, sede londinese di Banco Finantia, dove ha operato in qualità di director, dapprima nell’area capital markets e successivamente nell’area Financial Markets.

Esperta in Fixed Income, Ryabokon ha rivestito il ruolo di managing director dapprima in Schildershoven Finance a Mosca per 10 anni e poi in Renaissance Capital a Londra. La professionista ha altresì rivestito un ruolo chiave nel lancio della piattaforma per l’attività di broker in veste di head of business development a Oktritie.

Ad affiancare Anna Sizova e Marina Ryabokon sarà Signe Lazdina, che riveste il ruolo di fixed income trader con esperienza pluriennale presso CFE Montecarlo e ora parte integrante del team Uk.
Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.