giovedì 29 ott 2020
HomeIPO (De-listing/Dual-listing)Cfo Sim-Investment Banking Division al fianco di Labomar nella quotazione su Aim Italia

Cfo Sim-Investment Banking Division al fianco di Labomar nella quotazione su Aim Italia

Cfo Sim-Investment Banking Division al fianco di Labomar nella quotazione su Aim Italia

Cfo Sim-Investment Banking Division ha assistito Labomar, azienda nutraceutica italiana attiva a livello internazionale, in tutte le fasi del percorso di quotazione, con il ruolo di joint bookrunner.

Labomar aveva ottenuto il via libera alla quotazione su Aim Italia l’1 ottobre e ha debuttato il 5 ottobre, mettendo a segno un rialzo a due cifre, mentre oggi il titolo cede circa mezzo punto percentuale.

Cfo Sim, fondata nel 2000 da un gruppo di professionisti, è un family office indipendente. Ha sede a Milano, è molto radicata nell’area del Nordest, dove è presente con uffici a Pordenone, anche grazie alla recente acquisizione di Alpe Adria Gestioni Sim.

Luca di Liddo (nella foto), responsabile equity capital markets di Cfo Sim, sottolinea che “avere affiancato una delle maggiori realtà del Nordest è poi per noi motivo di particolare soddisfazione, essendo noi stessi un’azienda fortemente radicata in questo territorio. La conclusione positiva di questo percorso ci apre le porte verso nuove prospettive future, certi di poter giocare lo stesso ruolo chiave per altri clienti”.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.