giovedì 29 ott 2020
HomeIPO (De-listing/Dual-listing)Aim Italia, debutto per Labomar e Franchi Umberto Marmi. Gli advisor

Aim Italia, debutto per Labomar e Franchi Umberto Marmi. Gli advisor

Aim Italia, debutto per Labomar e Franchi Umberto Marmi. Gli advisor

Doppio debutto a Piazza Affari: su Aim Italia esordiscono LabomarFranchi Umberto Marmi, che portano a dieci le ammissioni di quest’anno e a 129 le società quotate sul listino dedicato alle piccole e medie imprese.

Labomar, si legge in un comunicato, ha raccolto 29,9 milioni di euro – di cui 3,9 milioni di euro in vendita riservati all’opzione greenshoe. Clicca qui per leggere la notizia dell’ammissione a quotazione.

La società è stata assistita da Banca Mediolanum in qualità di nomad. Intesa Sanpaolo–Imi Corporate & Investment Banking è global coordinator e specialist dell’operazione.

First Capital, holding di partecipazione finanziaria specializzata in investimenti di private investments in public equity e di private equity, ha sottoscritto, tramite Value First Sicaf, un accordo di investimento con Walter Bertin, socio di maggioranza di Labomar, in base al quale, nell’ambito dell’ipo, ha acquisito una partecipazione di minoranza, con un investimento complessivo fino a euro 5 milioni a supporto del piano di crescita dell’azienda

“Con l’investimento in Labomar facciamo il nostro ingresso nella nutraceutica, un settore in forte crescita, sempre più strategico per il nostro Paese, incrementando così ulteriormente la diversificazione del nostro portafoglio”, ha dichiarato Vincenzo Polidoro, amministratore delegato di First Capital.

Franchi Umberto Marmi debutta su Aim Italia in seguito alla business combination con TheSpac (clicca qui per leggere la notizia del via libera alla business combination).

L’azienda è assistita da Imi-Intesa Sanpaolo in qualità di nomad e specialist.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.