lunedì 25 mag 2020
HomeVenture CapitalCleanBnB raccoglie 500mila euro in crowdfunding

CleanBnB raccoglie 500mila euro in crowdfunding

CleanBnB raccoglie 500mila euro in crowdfunding

La startup CleanBnB ha raggiunto, in tre settimane, l’obiettivo massimo di raccolta di 500.000 euro attraverso la sua seconda campagna di crowdfunding sul portale CrowdFundMe.

Il risultato “è andato oltre le più rosee aspettative e tutto il lavoro svolto in questi due anni ci ha premiato. I clienti hanno imparato a riconoscere il nostro brand, gli investitori hanno compreso e colto al volo l’opportunità” ha commentato Francesco Zorgno, socio fondatore della società che si rivolge ai proprietari che desiderano affittare i propri immobili per brevi periodi e necessitano di un partner per curarne la visibilità online, le tariffe e le prenotazioni e per la gestione operativa completa degli ospiti, al fine di massimizzare gli incassi ogni mese in assoluta sicurezza.

La società, nata due anni fa, puntava a un obiettivo minimo di 100 mila euro lasciando la possibilità di overfunding fino a 500 mila euro massimi. Traguardo che la startup ha raggiunto in poco più di 20 giorni rispetto ai 60 previsti, grazie a oltre 200 investitori, con una valutazione della società pari a 4,5 milioni di euro.

 

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.