Credit Collection: Claudio Lamberti nominato sales manager di Gextra

Claudio Lamberti (nella foto) è stato nominato sales manager di Gextra, società partecipata da Intrum Italy e attiva nella credit collection degli small ticket.

Lamberti proviene da Axactor dove ha ricoperto il ruolo di key account manager e responsabile dello sviluppo commerciale della società. A lui facevano inoltre capo l’acquisizione di portafogli di crediti non performing all’interno del canale banking e finance e lo sviluppo del business plan della società.

Prima di Axactor Lamberti è stato senior account in Cerved Credit Management Group e in Gextra dove era senior sales account. Il suo, quindi, è un ritorno a casa in una Gextra che ora è parte di Intrum, operatore europeo nei credit services.

Lamberti risponderà ad Antonella Pagano, business development director di Intrum e amministratore delegato di Gextra.

Insieme a Claudio Lamberti farà parte della prima linea manageriale di Gextra Roberto Guidi che avrà la responsabilità delle operations coordinando un team di oltre 100 persone. Guidi proviene da Lindorff che in seguito al merger con Intrum Justitia è diventata Intrum. In precedenza ha lavorato con molteplici ruoli in Deutsche Bank Italy dove, tra l’altro, ha creato il Collection Center di Padova ed è stato director in credit risk management dove aveva la responsabilità dei portafogli privati non performing.

Credit Collection: Claudio Lamberti nominato sales manager di Gextra

Noemi

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram