mercoledì 08 lug 2020
HomeIPO (De-listing/Dual-listing)Cy4Gate pronta per Aim Italia, Equita global coordinator

Cy4Gate pronta per Aim Italia, Equita global coordinator

Cy4Gate pronta per Aim Italia, Equita global coordinator

Cy4Gate ha concluso il processo di collocamento di azioni, finalizzato alla quotazione su Aim Italia, raccogliendo una domanda pari a quasi quattro volte l’offerta.

Il prezzo di offerta è stato fissato a 3,15 euro per azione, per un controvalore complessivo di collocamento di 21,1 milioni, rappresentato da 6.706.469 di azioni, di cui 5 milioni di nuova emissione e 1.706.469 poste in vendita dall’azionista Expert System.

Con una nota separata, Expert System rende noto che “impiegherà le risorse provenienti dalla cessione per accelerare ulteriormente il potenziamento del business negli Stati Uniti e la crescita globale del gruppo”.

Equita svolge il ruolo di global coordinator dell’offerta, che ha raccolto una domanda composta per il 70% da investitori istituzionali italiani e per il 30% da esteri. Equita è anche nomad e specialist.

L’inizio delle negoziazioni è fissato per il 24 giugno. Cy4Gate debutterà con un flottante pari al 44,7% del capitale e una capitalizzazione pari a 47,3 milioni.

Cy4Gate è una società attiva nel mercato cyber a 360 gradi.  Nata nel 2014 come joint venture fra Expert System ed Elettronica, l’azienda progetta, sviluppa e produce tecnologie e
prodotti, sistemi e servizi di cyber intelligence & cyber security per forze armate, forze di polizia, agenzie di intelligence c aziende. Cy4Gate ha archiviato il 2019 con ricavi pari a circa 7,1 milioni, un ebitda di 3,1 milioni e un utile d’esercizio pari a 1,9 milioni. Cy4Gate è guidata dall’amministratore delegato Eugenio Santagata (nella foto) e presieduta da Domitilla Benigni.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.