venerdì 13 dic 2019
HomeNomineDiego Perego nuovo responsabile marketing di Sigla Credit

Diego Perego nuovo responsabile marketing di Sigla Credit

Diego Perego nuovo responsabile marketing di Sigla Credit

Sigla Credit, società controllata dal fondo Alchemy Special Opportunities Fund, specializzata in finanziamenti tramite cessione del quinto dello stipendio o della pensione, nomina Diego Perego (nella foto) come responsabile marketing strategico e lead origination.
Perego collaborerà con Giovanni Signorelli (responsabile canale diretto e sviluppo nuovi canali) per l’attività di lead origination e risponderà direttamente all’amministratore delegato per l’attività di marketing strategico.
Coordinando un team di tre persone, Diego si occuperà di sviluppare la digital strategy di Sigla Credit, affiancando al segmento b2b – sul quale la società è già attiva – la presenza diretta su tutti i media digitali e identificando gli strumenti migliori per sfruttare le potenzialità di questo canale.

Diego Perego ha un’ampia esperienza nell’ambito del marketing digitale. È entrato in Seat Pagine Gialle nel 2005 come Business Controller – Sales Analyst, ha assunto nell’azienda ruoli di sempre crescente responsabilità, prima come field sales manager responsabile dello sviluppo commerciale in tre differenti filiali territoriali (Torino, Bergamo e Cuneo) e da marzo 2018, successivamente all’acquisizione dell’azienda da parte di Italiaonline, in qualità di responsabile della Lead Generation and Partnership Strategy.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.