sabato 19 ott 2019
HomeNomineDonatoni nuovo co-ad e responsabile wealth di Azimut

Donatoni nuovo co-ad e responsabile wealth di Azimut

Donatoni nuovo co-ad e responsabile wealth di Azimut

Azimut Capital Management ha rafforzato il suo modello organizzativo con la nomina di Massimo Donatoni (nella foto) quale co-amministratore delegato della società, al fianco di Paolo Martini, e nuovo responsabile della divisione Wealth Management.

Donatoni, 56 anni , è entrato in Azimut nel 2013 con il ruolo di head of advisory e l’obiettivo di sviluppare il progetto della consulenza a pagamento, che oggi è uno dei servizi distintivi dell’offerta della piattaforma di Wealth Management del Gruppo. A novembre 2017 Donatoni è stato nominato responsabile del team delle gestioni patrimoniali e gli è stata affidata la ristrutturazione dell’area.

Donatoni ha esperienza nel settore finanziario maturata in primari gruppi italiani ed internazionali, tra i quali UBS Italia dove è stato responsabile key client e ultra high networth individual e successivamente responsabile del Nord Est Italia. In precedenza è stato direttore degli investimenti in Banca Esperia e in Monte dei Paschi SGR.

A seguito della nomina di Donatoni, Pierluigi Nodari – attuale responsabile del desk di Milano delle gestioni patrimoniali – assumerà la responsabilità di tutti i team dell’area gestioni individuali.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.