doValue entra nel mercato immobiliare della Grecia

doValue Greece entra nel mercato immobiliare. Tramite doValue Greece Real Estate Services, controllata di doValue, è stata portata sul mercato greco la piattaforma immobiliare Altamira Properties, lanciando un prodotto di gestione patrimoniale immobiliare, uno strumento basato sulla piattaforma della società spagnola Altamira.

La nuova piattaforma, si legge in un comunicato del gruppo guidato dall’amministratore delegato Andrea Mangoni (nella foto), “fornisce uno strumento integrato per la promozione e la commercializzazione di asset real estate, consentendo agli investitori e ai privati di trovare soluzioni e opportunità su misura. Il portafoglio immobiliare fornisce una vasta gamma di opzioni di investimento in Grecia: immobili commerciali e residenziali, uffici, negozi, complessi turistici, industriali e terreni”.

 

I servizi forniti comprendono la gestione di ciascuna proprietà, in ogni fase del ciclo di vita, dall’inserimento iniziale nel portafoglio, alla valorizzazione e alla vendita.
A tal fine, l’intera gamma di servizi di real estate (asset management) verrà erogata attraverso team di professionisti specializzati in portfolio management, property & facility management, audit legali, tecnici e perizie, vendita attraverso reti locali e internazionali, gestione affitti e development management.

Noemi

SHARE