giovedì 06 ago 2020
HomeNomineDue nomine nel Financial Services di EY

Due nomine nel Financial Services di EY

Due nomine nel Financial Services di EY

Nuove nomine per i financial services di EY. In particolare, Stefano Battista (nella foto a sx) assume la responsabilità della practice italiana dedicata ai financial services (banche, compagnie assicurative, sgr) e la carica di presidente di EY Advisory mentre Nicola Panarelli (nella foto a dx) è il nuovo financial services consulting leader per l’Italia.

Battista, entrato in EY nel 2000 e partner dal 2003, negli anni ha ricoperto ruoli manageriali a livello sia nazionale sia internazionale. Dal 2011 al 2017 ha coordinato la divisione financial services advisory performance improvement in Italia, che sotto la sua guida ha consolidato la posizione di leadership sul mercato. Dal 2017 a oggi è stato responsabile della consulenza per il settore assicurativo dell’area EMEIA (Europa, Medio Oriente, India e Africa), gestendo un team internazionale di oltre 5mila persone.
Nella nuova posizione guiderà una practice che nel FY 2019 ha realizzato un fatturato di circa 154 milioni di dollari.

Dal canto suo Panarelli ha ricoperto il ruolo di leader dell’advisory performance improvement della practice italiana dedicata ai servizi finanziari. Entrato in EY nel 2000 e partner dal 2007, Panarelli conta oltre 20 anni di esperienza in progetti di trasformazione delle istituzioni finanziarie, con particolare focus sugli aspetti finanziari e organizzativi.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.