mercoledì 27 mag 2020
HomeIPO (De-listing/Dual-listing)EnVent Capital Markets è listing agent presso MTF di Vienna

EnVent Capital Markets è listing agent presso MTF di Vienna

EnVent Capital Markets è listing agent presso MTF di Vienna

EnVent Capital Markets, società indipendente di investment banking focalizzata sulle small e mid cap. Lo scorso 20 marzo la Società – basata a Milano, Londra e Roma – è stata riconosciuta dal Vienna Stock Exchange come listing agent per il circuito MTF-Multilater Trading Facility di Vienna. Si tratta di un riconoscimento che permette a EnVent di operare in uno dei più consolidati mercati dell’Europa Centrale e Orientale.

I segmenti primari del mercato dell’MTF di Vienna – Direct Market e Direct Marktet Plus – si rivolgono soprattutto alle pmi e alle società più giovani che cercano di aumentare la loro visibilità per accedere a nuovi capitali e nuovi investitori. EnVent Capital Markets fornirà dunque assistenza e affiancamento alle società per raggiungere i requisiti richiesti dal mercato.

“Oltre alla presenza alle Borse di Londra, Parigi e Milano, oggi siamo orgogliosi di aggiungere Vienna, un tassello molto importante per l’Europa Centrale e Orientale” dichiarano Franco Gaudenti, Presidente di EnVent Capital Markets e Paolo Verna, Partner Head of Markets. “Questa ulteriore tappa s’inserisce all’interno della nostra strategia che mira a essere presenti e attivi nelle principali borse europee. Inoltre, acquista un significato ancora maggiore perché si colloca in un momento particolarmente difficile, a sottolineare come la nostra Società, pur nella consapevolezza della complessità attuale, non voglia rimanere ferma”.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.