mercoledì 30 set 2020
HomeReal Estate FinanceEY con real estate Guber Banca in rilancio e vendita hotel Midas a Roma

EY con real estate Guber Banca in rilancio e vendita hotel Midas a Roma

EY con real estate Guber Banca in rilancio e vendita hotel Midas a Roma

EY ha assistito il dipartimento real estate di Guber Banca nel rilancio dell’hotel Midas di Roma, struttura alberghiera di 350 camere.

Guber, che ha operato come asset manager di Devar, ha investito circa 9 milioni di euro nel rilancio dell’hotel, tornato sul mercato con il brand Wyndham (dell’omonimo gruppo, già presente in Italia con i marchi Ramada e Ramada Encore).

EY nei mesi scorsi ha concluso per conto di Guber Banca RE, guidato da Mirja Cartia, la ricerca e selezione del nuovo operatore, con la firma di un contratto di locazione di lungo periodo con Zeus Hotels, player internazionale con più di quindici strutture operanti nell’Europa sud-orientale, di cui nove in franchising con Wyndham Hotels & Resorts, gruppo che van oltre 9.200 hotel operativi nel mondo, più di 822mila stanze, venti brand e una presenza in 80 paesi.

EY ha curato gli aspetti finanziari e immobiliari dell’operazione, agendo con un team composto da Marco Zalamena (nella foto), Fabio Braidotti, Marco Bonomi e Fabio Pompignoli. Ora EY ha ricevuto l’incarico da Guber Banca l’incarico per la vendita e la commercializzazione dell’immobile a reddito.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.