venerdì 24 nov 2017
HomeNomineFederico Ghizzoni nuovo Presidente di Rothschild Italia

Federico Ghizzoni nuovo Presidente di Rothschild Italia

Federico Ghizzoni nuovo Presidente di Rothschild Italia

Rothschild Global Advisory annuncia la nomina di Federico Ghizzoni (nella foto) a Presidente del Consiglio di Amministrazione di Rothschild, controllata di Rothschild & Co, fra i principali gruppi nella consulenza finanziaria e dell’investment banking.

Il consiglio di amministrazione sarà dunque composto da Ghizzoni, Alessandro Daffina, che è amministratore delegato del gruppo in Italia, Irving Bellotti, Alessio de Comite e Nicola Paini.

Ghizzoni, attraverso la lunga esperienza nel settore delle istituzioni finanziarie e al ruolo di Amministratore Delegato del Gruppo Unicredit che ha ricoperto dall’ottobre 2010 al luglio 2016, potrà contribuire all’ulteriore sviluppo e consolidamento dell’attività di Rothschild in Italia.

Rothschild & Co. è presente in Italia dal 1989 e agisce in qualità di consulente di fiducia di aziende pubbliche e private operanti in tutti i primari settori industriali e finanziari. In particolare nell’attività di Global Advisory progetta e realizza soluzioni strategiche di M&A, di equity advisory e di debt advisory & restructuring. Dal 2015, inoltre, sulla base del successo ottenuto in UK, in Francia e in Svizzera, Rothschild & Co è presente in Italia anche con l’attività di Wealth Management.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.