martedì 10 dic 2019
HomeReal Estate FinanceGabetti advisor di Amundi Re Italia per una vendita a Bari

Gabetti advisor di Amundi Re Italia per una vendita a Bari

Gabetti advisor di Amundi Re Italia per una vendita a Bari

Il gruppo Gabetti ha gestito la commercializzazione di un immobile di proprietà del fondo comune di investimento alternativo italiano immobiliare di tipo chiuso “Amundi Re Italia”, gestito da Amundi real estate. Lo stabile di circa 21.900 mq è un cielo terra a uso direzionale/uffici situato a Bari in Via Demetrio Marin 3 ed è stato venduto per la cifra di 10.700.000 euro a un investitore privato.

L’immobile è situato nella periferia sud-est di Bari, nel quartiere cittadino di «S. Pasquale». La zona si presenta caratterizzata da edifici direzionali e complessi residenziali piuttosto recenti. Nelle immediate vicinanze dell’immobile hanno trovato sede diverse società sia private che a controllo pubblico, nonché strutture del campus del Politecnico di Bari.

L’operazione è stata gestita dal team Capital Market, coordinato dal Direttore Italia Claudio Santucci (nella foto), con il supporto della sede territoriale di Bari e del Relationship Manager Pasquale Valenzano. Gabetti ha agito in qualità di intermediario sia per la parte venditrice sia per la parte acquirente.

 

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.