mercoledì 22 nov 2017
HomeNomineGianni Mion e Roberto Poli nell’advisory board di Leonardo&Co.

Gianni Mion e Roberto Poli nell’advisory board di Leonardo&Co.

Gianni Mion e Roberto Poli nell’advisory board di Leonardo&Co.

Nuova tappa nel piano di sviluppo strategico di Leonardo&Co.

Nei giorni scorsi la società di advisory ha definito i termini per la costituzione di un advisory board di cui entrano a far parte due senior advisor di comprovata esperienza, Gianni Mion (nella foto), già ceo di Edizione Holding e oggi predsindente del cda di SIntonia, Space2 e Fila, e Roberto Poli, consulente di aziende italiane (pubbliche e private), gruppi internazionali, ministeri, Authority di mercato e istituzioni pubbliche e presidente del cda di Eni dal 2002 al 2011.

L’advisory board contribuirà, anche grazie al contributo di Mion e Poli, all’ulteriore sviluppo e consolidamento dell’attività di Leonardo&Co. sia in Italia che in Europa.

Leonardo&Co. è la società nata nel gruppo Banca Leonardo e specializzata nei servizi di consulenza per corporate finance, m&a, capital markets e ristrutturazioni finanziarie, rivolti ad aziende di medie e grandi dimensioni, operatori di private equity e grandi gruppi imprenditoriali familiari.

Il gruppo è poi passato all’americano Houlian Lockey a fine 2015 e a oggi opera in Italia e in Europa dal 2006 tramite gli uffici di Milano e Roma e un team di 30 persone coordinate da Matteo Manfredi (Co-Head Europe), Pietro Braicovich (Co- Head Italy), André Pichler (Co-Head Italy), Filippo Bruno (Managing Director) e Andrea Mainetti (Managing Director). 

 

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.