Gianni Mion e Roberto Poli nell’advisory board di Leonardo&Co.

Nuova tappa nel piano di sviluppo strategico di Leonardo&Co.

Nei giorni scorsi la società di advisory ha definito i termini per la costituzione di un advisory board di cui entrano a far parte due senior advisor di comprovata esperienza, Gianni Mion (nella foto), già ceo di Edizione Holding e oggi predsindente del cda di SIntonia, Space2 e Fila, e Roberto Poli, consulente di aziende italiane (pubbliche e private), gruppi internazionali, ministeri, Authority di mercato e istituzioni pubbliche e presidente del cda di Eni dal 2002 al 2011.

L’advisory board contribuirà, anche grazie al contributo di Mion e Poli, all’ulteriore sviluppo e consolidamento dell’attività di Leonardo&Co. sia in Italia che in Europa.

Leonardo&Co. è la società nata nel gruppo Banca Leonardo e specializzata nei servizi di consulenza per corporate finance, m&a, capital markets e ristrutturazioni finanziarie, rivolti ad aziende di medie e grandi dimensioni, operatori di private equity e grandi gruppi imprenditoriali familiari.

Il gruppo è poi passato all’americano Houlian Lockey a fine 2015 e a oggi opera in Italia e in Europa dal 2006 tramite gli uffici di Milano e Roma e un team di 30 persone coordinate da Matteo Manfredi (Co-Head Europe), Pietro Braicovich (Co- Head Italy), André Pichler (Co-Head Italy), Filippo Bruno (Managing Director) e Andrea Mainetti (Managing Director). 

 

Gianni Mion e Roberto Poli nell’advisory board di Leonardo&Co.

Noemi

Financecommunity.it

Lanciata nel maggio 2014, la testata si rivolge a bankers, fondi di private equity, operatori del real estatee SGR.
La testata, al livello di contenuti, si focalizza sul mercato finance, ovvero sugli spostamenti e cambiamenti di poltrona, le operazioni e relativi advisors, piuttosto che su approfondimenti e dati analitici sull’evoluzione del mercato.
 
Financecommunity.it ha visto crescere molto rapidamente il numero di lettori e di professionisti che intervengono e danno il loro contributo.
 

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

FINANCECOMMUNITY S.R.L. - Via Leone Tolstoi 10 - 20146 Milano–Tel.+39 02 36727659 - C.F./P.IVA 10160150966
REA 2510285 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2021 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram