Gismondi 1754 sbarca su Aim, prezzo 3,2 euro, flottante 38,5%

Gismondi 1754 debutterà su Aim Italia il 18 dicembre. La società attiva nella produzione di gioielli di altissima gamma ha ricevuto da Borsa Italiana l’avviso di ammissione alle negoziazioni di azioni e warrant.

Gismondi 1754, si legge in un comunicato, ha conseguito ordini pari a 10,8 milioni, 2,2 volte l’obiettivo di raccolta.

Gismondi 1754 è affiancata da EnVent Capital Markets in qualità di nomad, global coordinator ed equity research provider. Emintad agisce come financial advisor. BDO è la società di revisione. Directa Sim svolge il ruolo di collocatore per il retail. A2B è consulente per i dati extracontabili, KT&Partners svolge il ruolo di equity research provider. Banca Akros è lo specialista. Spriano Communication & Partners è advisor della comunicazione.

L’ammissione è avvenuta a seguito del collocamento in aumento di capitale rivolto a investitori istituzionali, professionali e retail di complessive 1.564.800 azioni, a un prezzo di offerta pari a 3,2 euro per azione, per un controvalore totale di oltre 5 milioni di euro.

Le richieste pervenute, al prezzo di offerta, derivano per il 59% da ventiquattro investitori istituzionali, per il 29% da diciotto investitori professionali e per il 12% da ottantasette investitori retail. Il book definitivo è composto per circa il 65% da investitori istituzionali, mentre la restante quota da selezionati investitori professionali e da investitori retail.

Il flottante della società post quotazione sarà pari al 38,5% del capitale sociale ammesso a negoziazione. In base al prezzo di offerta, la capitalizzazione totale prevista è di oltre 13 milioni.

 

Gismondi 1754 sbarca su Aim, prezzo 3,2 euro, flottante 38,5%

Financecommunity.it

Lanciata nel maggio 2014, la testata si rivolge a bankers, fondi di private equity, operatori del real estatee SGR.
La testata, al livello di contenuti, si focalizza sul mercato finance, ovvero sugli spostamenti e cambiamenti di poltrona, le operazioni e relativi advisors, piuttosto che su approfondimenti e dati analitici sull’evoluzione del mercato.
 
Financecommunity.it ha visto crescere molto rapidamente il numero di lettori e di professionisti che intervengono e danno il loro contributo.
 

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

FINANCECOMMUNITY S.R.L. - Via Leone Tolstoi 10 - 20146 Milano–Tel.+39 02 36727659 - C.F./P.IVA 10160150966
REA 2510285 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2022 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram