Iervolino Entertainment chiude collocamento da 10,7 mln. Gli advisors

Iervolino Entertainment ha chiuso il collocamento finalizzato alla quotazione su Aim Italia, per un controvalore di 10,7 milioni di euro. Il prezzo delle azioni è stato fissato a 1,95 euro.

Nel processo di ipo, si legge in un comunicato, Iervolino Entertainment è affiancata da Banca Mediolanum in qualità di nomad e financial advisor, da Intermonte come global coordinator e bookrunner e da Invest Italy Sim in qualità di co-lead manager. EY agisce come società di revisione e per tutte le attività di assurance legate al progetto di quotazione. Deloitte è advisor per il piano industriale. Close to Media è consulente per la comunicazione.

L’offerta ha avuto ad oggetto 5,5 milioni di azioni ordinarie, di cui 5 milioni rivenienti da un aumento di capitale e 500mila provenienti dall’esercizio dell’opzione di over allotment, concessa dagli azionisti MB Media e IA Media.

Iervolino Entertainment è specializzata nella produzione di contenuti cinematografici e televisivi rivolti al mercato internazionale. Fondata a Roma, nel 2011, da Andrea Iervolino (nella foto), che con l’imprenditrice Lady Monika Bacardi detiene il 100% del capitale.

Per leggere gli advisors legali visitate Legalcommunity.it

Iervolino Entertainment chiude collocamento da 10,7 mln. Gli advisors

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram