venerdì 17 ago 2018
HomeCambi di PoltronaIndra, entra Davide Celli come responsabile mercato financial services

Indra, entra Davide Celli come responsabile mercato financial services

Indra, entra Davide Celli come responsabile mercato financial services

Indra, società globale di tecnologia e consulenza in Europa e in America Latina, rafforza ulteriormente il proprio team manageriale in Italia con la nomina di Davide Celli in qualità di responsabile del mercato Financial Services.

Celli arriva in Indra con l’obiettivo di sviluppare ulteriormente il posizionamento della società nel settore bancario e assicurativo italiano, con specifico focus in ambito consulting.

Il professionista conta di un’esperienza ventennale in ambito business consulting, all’interno del settore dell’Information Technology, dove ha guidato importanti progetti per multinazionali come Accenture ed everis. In particolare, nella sua carriera ha maturato un’esperienza specifica negli ambiti Customer Relationship Management, Multicanalità e Capital Market, implementando nuovi servizi presso i principali gruppi bancari ed assicurativi italiani.

Indra offre servizi per banche native digitalo e fornisce agli istituti banche un modello operativo digitale al 100% che copre, attraverso la sua piattaforma bancaria, tutte le operazioni e le transazioni.

La piattaforma di Digital Banking di Indra è configurata come una suite di prodotti proprietari combinati con soluzioni di terze parti, che includono la piattaforma di Customer Experience Omnicanale, la piattaforma Big Data & Analytics con funzionalità IoT, la soluzione di Compliance e soluzioni che facilitano anche il cross-selling di polizze assicurative (Bancassurance).

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.